Corso sui Disturbi del Cervello
La malattia mentale è stata riconosciuta in persone che risalgono ai giorni dell'Antica Grecia e di Roma. Una serie di disturbi descritti includevano sentimenti di malinconia, isteria e fobie. Il concetto che la malattia mentale debba essere correlata alla biologia fu considerato per la prima volta da Ippocrate. Mentre in questo momento condizioni gravi come la schizofrenia non erano ancora state riconosciute, c'era il pensiero che queste condizioni fossero legate al cervello.
Col passare del tempo, si svilupparono diverse teorie psichiatriche e furono sviluppati anche trattamenti rudimentali per curare gli individui. Molti di questi trattamenti e teorie per la malattia mentale sono stati sviluppati dalla medicina islamica in Medio Oriente. Uno dei medici più importanti dell'VIII secolo, noto per le sue teorie e trattamenti, era il medico Rhazes dell'ospedale di Baghdad.
All'inizio del 20 ° secolo, c'erano solo una dozzina di condizioni ufficialmente riconosciute, ma nel 1952 erano note quasi 192 condizioni e oggi il Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, quarta edizione (DSM-IV) ne elenca 374.
Questo ecorso ha lo scopo di fornire una guida a varie malattie mentali e di aiutarvi a comprendere le varie diagnosi e problemi di salute mentale che sono comuni oggi. Troverai anche molti rimedi per aiutarti a sostenere le persone che soffrono di queste condizioni.
Example Curriculum
- 06. Abuso di Alcol e Droghe
- 07. Disturbi Antisociali e Psicopatici
- 08. Disturbo Iperattivo dell'Elaborazione Uditiva (ADHD)
- 09. Disturbo Evitante di Personalità
- 10. Disturbo di Personalità Dipendente
- 11. Schizofrenia
- 12. Comportamenti Impulsivi
- 13. Disturbo di Personalità Multipla e Stress Post-Traumatico
- 14. Disturbi Pericolosi della Personalità
- 15. Separazione dei Bambini Sottosviluppati
- 16. Disturbi Passivi Aggressivi
Example Featured Products
Showcase other available courses and coaching products you’re selling with the Featured Products block to provide alternatives to visitors who may not be interested in this specific course.